> Home
> Il gruppo Brain
> Tecnologia
> Dove siamo
 
 
  eMALL AFB COMPUTER CARE TALENT BOX PLAYNET DIXPLAY



Playnet: internet da protagonista

Creatività, innovazione e qualità sono le carte vincenti di Playnet Srl, un Full Service Provider che offre tutto ciò che occorre per entrare in Internet da protagonista con proposte commerciali e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Playnet nasce come divisione di Brain Technology nel 1998 e svolge un'attività di Application Service Provider, offrendo soluzioni per l'e-commerce, e-procurement e sistemi gestionali alle aziende che intendono utilizzare Internet come strumento di lavoro.

Oggi, con la nascita della Playnet Srl, la nostra società oltre a godere di una propria autonomia mette al servizio delle aziende italiane un'esperienza basata su risultati concreti e infrastrutture tecniche di alto livello.

La missione è quella di mettere al servizio delle aziende italiane soluzioni tecnologiche innovative nell'area dei servizi Internet con un focus preciso su tre punti fondamentali: la velocità, la scalabilità e l'affidabilità. Questi tre elementi, concretamente, significano massima flessibilità operativa (costante attenzione al time-to-market e all'evoluzione tecnologica) soluzioni su misura per qualsiasi budget e rigorosa osservanza dei più elevati standard qualitativi. Tutto ciò fa di Playnet un Full Service Provider, ossia una realtà aziendale in grado di occuparsi di ogni problematica Internet con soluzioni a 360 gradi: Servizi di Housing, Hosting, Web Design e sistemi per l'e-commerce professionale; una gamma completa, in grado di soddisfare le esigenze delle aziende di ogni dimensione: dalla piccola realtà che si affaccia per la prima volta all'e-commerce alla grande azienda che richiede sofisticate soluzioni Business to Business e Business to Consumer.

Lo sviluppo commerciale della divisione Playnet è stato sostenuto dall'ampliamento tecnico delle infrastrutture. Tra queste si annovera il collegamento al MINAP di Milano, nuovo punto neutrale di scambio (peering point), con lo scopo di potenziare l'interconnessione dei piccoli e medi ISP italiani. A seguito di questo ampliamento il network Playnet è connesso a tre punti di accesso neutrali (NAP) italiani nei punti nevralgici della rete nazionale: NaMeX Roma e TIX Firenze.

www.playnet.it










Servizi Internet
Assistenza e Noleggio
Corsi di formazione
Tecnologia nautica
E-commerce
 
 
Brain Technology S.p.a. - Viale Mazzini, 18 - 50132 Firenze - P.IVA 04618650487 - Copyright ©